Impasto Piccante Per Dumpling

ravioli cinesi fatti a casa

Play
PlayPause
 
Ryan Goodwin avatar
Ryan 作成したレシピビデオ Published on 2018/10/12, 46811 人が閲覧

L'impasto per i dumpling, in realtà, è molto semplice. Farina e acqua, magari con un po' di sale. La parte difficile è lavorare l'impasto quando è pronto. Ma se vi prendete il tempo che vi serve, godendovi l'esperienza, sarete sorpresi dalla velocità con cui emergerà il maestro dei dumpling che è dentro di voi. In questa ricetta, ho aggiunto un pizzico di peperoncino dell'Himalaya per un po' di calore.

用意するもの

2 tazze (350 g) di farina multiuso

1 cucchiaino di peperoncino dell'Himalaya

un abbondante pizzico di sale

3/4 di tazza (85 ml) di acqua bollente

作り方

1

Play

2

Play
lsiasi peperoncino, a me piace molto il peperoncino dell'Himalaya macinato. È piuttosto forte ed ha un ottimo sapore. Potete trovarlo nei negozi di alimentari indiani.

In una scodella, mescolare la farina, il sale e il peperoncino. Va bene qualsiasi peperoncino, a me piace molto il peperoncino dell'Himalaya macinato. È piuttosto forte ed ha un ottimo sapore. Potete trovarlo nei negozi di alimentari indiani.

3

Play
 di farla bollire prima di misurarla. Bollendola diminuisce, no? Mescolate con delle bacchette. Funzionano bene per sciogliere i grumi.

L'unico vero trucco per l'impasto dei dumpling è l'acqua calda. Assicurarsi di farla bollire prima di misurarla. Bollendola diminuisce, no? Mescolate con delle bacchette. Funzionano bene per sciogliere i grumi.

4

Play
iscio. Avvolgerlo con la pellicola oppure infilarlo in una busta e lasciar raffreddare per almeno 30 minuti.

Impastare gli ingredienti. Lavorare per un paio di minuti fino a renderlo liscio. Avvolgerlo con la pellicola oppure infilarlo in una busta e lasciar raffreddare per almeno 30 minuti.

5

Play
e di circa 2 o 3 dita. Non serve essere troppo precisi. probabilmente questi sono i vostri primi dumpling, non è vero? Fate con calma, i dumpling lo capiscono se siete stressati.

Ora che l'impasto è pronto, formare un cilindro. Dovrebbe avere uno spessore di circa 2 o 3 dita. Non serve essere troppo precisi. probabilmente questi sono i vostri primi dumpling, non è vero? Fate con calma, i dumpling lo capiscono se siete stressati.

6

Play
vrebbe andare bene. Riavvogerli nella plastica in modo che non secchino mentre lavorate.

affettare il cilindro formando dei dischetti. La larghezza di un mignolo dovrebbe andare bene. Riavvogerli nella plastica in modo che non secchino mentre lavorate.

7

Play
a più o meno circolare. Più importante della forma è lo spessore. Iniziare con lo spessore di una chiave, ma si può fare più sottile se si desidera un impasto più fine.

Schiacciare un tondino di impasto con i pollici. Appiattirli dando una forma più o meno circolare. Più importante della forma è lo spessore. Iniziare con lo spessore di una chiave, ma si può fare più sottile se si desidera un impasto più fine.

8

Play

Mettere una bella pallina oblunga di ripieno nell'impasto.

9

Play
do premi e piega dei ravioli cinesi. Chiudere l'impasto, poi premere formando circa 5 pieghe lungo il bordo. Si possono trovare molte tecniche di chiusura dei dumpling  su youtube. A me piace anche la chiusura in stile pechinese. Date un'occhiata alla ricetta qui sotto.

Esistono diversi modi di chiudere un dumpling. Io tendo a preferire il metodo premi e piega dei ravioli cinesi. Chiudere l'impasto, poi premere formando circa 5 pieghe lungo il bordo. Si possono trovare molte tecniche di chiusura dei dumpling su youtube. A me piace anche la chiusura in stile pechinese. Date un'occhiata alla ricetta qui sotto.

10

Play
ndoli fino a doratura poi aggiungere un po' d'acqua per cuocerli al vapore.

Questo impasto va bene con ogni tipo di gustosa farcitura. Cucinarli friggendoli fino a doratura poi aggiungere un po' d'acqua per cuocerli al vapore.

コメント

Avatar placeholder